Luca Pasinato si occupa da oltre 20 anni di logistica: magazzino, trasporto, smaltimento e sostenibilità, un profonda esperienza maturata sia all’interno di realtà multinazionali che di PMI, evolvendo nel tempo, da ruoli più operativi a ruoli strategico-gestionali.
Grazie alla competenza, alle metodologie e alla trasversalità acquisite, supporta le PMI coinvolgendole in un processo virtuoso di miglioramento continuo. Il suo punto di forza è la capacità di condividere l’esperienza maturata con la valorizzazione delle risorse umane interne, affinché contribuiscano ad aumentare il valore dell’impresa nel tempo.
La tipologia di consulenza offerta - Fractional Manager - gli consente di non generare un impatto troppo forte nell’organizzazione dell’azienda, riuscendo così a gestire la programmazione degli interventi condivisa con il Cliente in sede di definizione del mandato. Mandato che viene definito di volta in volta, in funzione delle peculiari esigenze di ogni realtà aziendale con cui si trova a collaborare.
Business plan, Evoluzione tecnologica, Formazione, Implementazione/gestione KPI, Negoziazione, Risparmio, Scelta fornitori/software, Selezione del personale, Sostenibilità