YLIWAY, una nuova piattaforma per il lavoro


YLIWAY è una piattaforma che nasce con l’obiettivo di cambiare il modo di costruire una professionalità e una carriera, dai processi di selezione alla ricerca di lavoro, passando per la creazione di relazioni professionali, senza dimenticare le opportunità di incremento del proprio business.

YLIWAY è una piattaforma completa che tocca diversi mercati come: social networking, e-learning, recruitment, videoconferenze e quello dei servizi professionali. Ciononostante YLIWAY apre tecnicamente un nuovo mercato in quanto il mix di valore offerto alle entità coinvolte è nuovo grazie all’interazione di strumenti inediti sul mercato.

Vi offriamo la possibilità di conoscere YLIWAY partecipando ad un incontro informativo allo scopo di diventare protagonisti nelle prossime iniziative di crowdfunding.

I cambiamenti – susseguitisi in questi mesi – sono radicali perché le modifiche sono state determinate dal continuo confronto con il mercato, dunque con i possibili utilizzatori. 
Nessuna startup può evitare il confronto con il mercato, ovviamente anche YLIWAY. 
Nel nostro caso, il passaggio da una validazione su design a quella effettuata direttamente sull’utilizzo di prodotto, ha generato l’emersione di importanti esigenze, necessariamente da soddisfare.  In particolare, assicurare la presenza di funzionalità che fossero utili agli utenti, anche in fase iniziale quando nessuna piattaforma può contare su un numero consistente di utilizzatori, e un’ottimizzazione dell’esperienza di navigazione dell’Utente stesso. 

Tutto questo ha generato la nascita di nuove funzionalità che garantiscono – oggi a YLIWAY – un potenziale superiore, oltre ad un incrementato valore di mercato.
Dopo un primo Crowdfunding nella primavera 2023, YLIWAY tornerà in funding nel marzo prossimo, con una valutazione ben differente rispetto ai precedenti 10 milioni di euro.

Le funzionalità implementate, i nuovi asset acquisiti, l’user experience decisamente migliorata oltre al potenziale di viralità della piattaforma, proiettano la valutazione di YLIWAY a 20 milioni di EURO. Valutazione effettuata dagli Advisor e confermata dal portale di Crowdfunding.

Con il “team Growth”, è stata definita la strategia di crescita degli Utenti che potranno registrarsi in piattaforma: Persone, Insegnanti, Coach, Professionisti, Influencer, Istituti d’apprendimento ed Aziende. 

In questa fase, verranno pertanto fornite – tramite piattaforma YLIWAY – dettagliate informazioni sulle scelte effettuate, sullo “stato dell’arte” e – soprattutto – sulla strategia aziendale.

Per permettere un efficace colloquio con tutti coloro che intendessero approfondire argomenti di loro interesse, viene proposto un fittissimo calendario d’incontri, di seguito dettagliati:

A partire da lunedì 22 gennaio p.v. fino a martedì 19 marzo p.v. compresi

  • dal lunedì al venerdì due incontri giornalieri: alle ore 17,00 e alle ore 18,30
  • ogni sabato: incontro alle ore 11,00

Gli appuntamenti dureranno un’ora e potranno partecipare massimo n.6 persone

Questo programma permetterà di:

  • essere perfettamente allineato sullo “stato dell’arte di YLIWAY”;
  • conoscere le strategie di crescita; 
  • acquisire consapevolezza sulla grande opportunità che si apre per tutti coloro che entreranno a contatto con questa informazione. 

Per partecipare agli incontri, è necessario seguire puntualmente le sottoelencate istruzioni:

  • proporre TRE incontri (giorno e ora) nei quali l’interessato vorrebbe partecipare
  • inviare tale comunicazione all’indirizzo di posta elettronica: claudio.baldassari@studioscl.it

Verranno organizzati gruppi di massimo n.6 partecipanti, confermando l’accesso con almeno due giorni di anticipo rispetto alla data prescelta.

Agli interessati verrà inviato il link di collegamento alla piattaforma YLIWAY, ricordando che:

  •  è necessario iscriversi prima al “Portale YLIWAY” per accedere all’incontro. (Come fare?)
  •  al momento, ci si potrà collegare SOLO da desktop e NON da cellulare